About us

Violetta® nasce nel marzo 2012 da un’idea del management aziendale della RAAP Trading. Il brand, sin dalla sua prima versione, incentra lo sviluppo del marchio attorno ad un’ampia tipologia di articoli home and personal care.
Nei primi anni di vita Violetta definisce una campagna commerciale atta a diffondere prodotti di largo nel mercato locale. I buoni risultati ottenuti e la solida reputazione costruita nel tempo permettono nell’anno 2017 il lancio di una serie di articoli in linea con i nuovi focus e mission aziendali: eco-sostenibilità, biodegradabilità, eco-friendly; con particolare attenzione al costante benessere delle condizioni d’uso e consumo dell’acquirente.
Dal 2018 l’investimento nazionale è inoltre affiancato daoperazioni commerciali finalizzate all’esportazione del marchioin diversi Paesi d’Europa e differenti segmenti di mercato.

  • Mission

    Violetta® nasce con l’obiettivo di fornire prodotti di largo consumo che combinano qualità e convenienza, contribuendo al benessere del consumatore.
    Ogni prodotto è concepito per offrire praticità e comfort, senza rinunciare a standard elevati di qualità, innovazione e attenzione ai dettagli.

  • Valori del brand

    Violetta® è un marchio che combina freschezza, colore e personalità, rivolgendosi a un pubblico moderno e dinamico, alla ricerca di prodotti efficaci e che rendano la cura della casa un’esperienza piacevole e profumata.
    La combinazione di un packaging accattivante, illustrazioni stilizzate e colori brillanti rende il brand immediatamente riconoscibile, mentre il focus su fragranze e
    prodotti per la casa punta a creare un legame emotivo con il consumatore.

  • Ruolo

    Violetta® si posiziona come un marchio di prodotti essenziali per la cura della casa e della persona, che desidera combinare qualità e convenienza. Il brand si distingue per la sua capacità di offrire soluzioni pratiche, ma di alta qualità ed innovative, che rispondono alle esigenze quotidiane della famiglia moderna.
    Il riferimento all’uso di ingredienti naturali o sicuri, come indicato dalle etichette “100%” e “super efficaci”,
    trasmette l’idea di prodotti affidabili e
    rispettosi dell’ambiente.